....AUGURI PER UN FELICE ANNO....

venerdì 25 febbraio 2011

Google Chrome, browser alternativo stabile e veloce

Stanchi del solito browser? Internet Explorer, Safari, Firefox e Opera danno sempre problemi con alcune applicazioni? Troppi plug-in da installare per navigare sicuri nel web? Google ci facilita la vita lanciando il nuovo browser: CHROME.

Uscito già da qualche mese, il nuovo browser di google “Chrome” si è già distinto per le sue performance ritagliandosi una gran fetta di utenti tra i navigatori del web. Ancora lontano da minare la supremazia di Internet Explorer, la sua velocità, stabilità, veste grafica e le sue applicazioni hanno subito fatto la differenza tanto da affiancare i comuni browser sul proprio pc.
Scaricabile gratuitamente direttamente dal produttore (clicca qui) il nuovo browser si integra perfettamente con i sistemi operativi diffusi, anche se con la famiglia Windows sembra trovarsi a proprio agio. C’è chi ha fatto notare la somiglianza dei due loghi antagonisti evidenziando anche la scelta dei colori e alcune funzioni simili, ma è al primo utilizzo che si nota la differenza.
L'ottenuta stabilita sia in windows che in linux ha facilitato molto la sicurezza nella navigazione e le diverse vesti grafiche e con la funzione Instant è possibile ottenere le varie opzioni di ricerca in tempo reale digitando già nell'omnibox
Velocità, Semplicità, Sicurezza, le tre parole che fanno un comune browser il migliore attualmente.
Buona navigazione.

0 commenti:

Posta un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Scorrete le pagine più vecchie per ulteriori articoli.