....AUGURI PER UN FELICE ANNO....

giovedì 7 luglio 2011

DIFENDERSI DA FURTI O VIRUS DEL NOSTRO CELLULARE

Il cellulare è oggi parte integrante della nostra vita; agenda, rubrica, foto, musica, mappe o semplici file, tutto di noi in un piccolo accessorio….ma cosa fare se il nostro cellulare viene rubato o attaccato da qualche virus? Niente panico, scopriamo come possiamo proteggerci per recuperare tutto o qualcosa della nostra privacy.


A chi non è capitato di smarrire o subire un furto del proprio cellulare? A pochi? O chi scaricando una applicazione sui nuovi smartphone non ha avuto la sorpresa di un virus o di estrema lentezza nella gestione del proprio cellulare? A molti? 
Che tu sia tra i pochi o tra i molti non ha importanza, ma la violazione del proprio cellulare è identica alla violazione della propria vita. In questa breve guida, scritta principalmente per telefoni NOKIA ma applicabile a qualsiasi cellulare con dovuti accorgimenti sui passaggi menù, possiamo trovare alcune tecniche e rimedi per difenderci.

La guida non è stata scritta da me e la riporto così come l’ho avuta, ma l’ho provata sia su NOKIA che su cellulare SAMSUNG e funziona tutto……….spero lo stesso per voi, ma declino come sempre ogni responsabilità. Comunque sono tecniche e consigli semplicissimi è scaricare la piccolissima guida, anche solo per un info in più, non ci costa nulla.
A presto e buona navigazione nel blog.

IMPORTANTE
Questo articolo è a titolo informativo, di recensione. Prima di effettuare un qualsiasi download o alta operazione da questo blog leggere attentamente il regolamento e le norme sul copyrigth. La pirateria va contro i principi del blog.

0 commenti:

Posta un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Scorrete le pagine più vecchie per ulteriori articoli.