....AUGURI PER UN FELICE ANNO....

martedì 8 dicembre 2009

Regolamento Download e Copyright

Regolamento Download e Avvisi sul Copyright:

Qui di seguito trovate il regolamento sui download di qualsiasi genere presente sul sito www.bakynews.blogspot.com o per meglio dire sui collegamenti ai vari download.
Infatti, non mi stancherò mai di ripeterlo, che sul sito non è presente nessun file di qualsiasi genere tranne i miei semplici post. Questi sono solo delle semplici recensioni di Software, Hardware, Film, Programmi tv, Cultura, Social Network ecc., cioè di ogni cosa che vive e passa in internet. La violazione del COPYRIGHT è ILLEGALE e punibile dalle leggi vigenti.
A questo proposito preciso che: 
  • Potete scaricare file o files solo A SCOPO DI BACKUP, cioè se volete conservare una copia di backup, dei vostri DVD, CD ORIGINALI contenenti files di vario genere, e non sapete come fare, potete scaricarlo dai links forniti dagli utenti, ma SOLO SE POSSEDETE LA COPIA ORIGINALE del dvd, cd, film, software etc.., e ovviamente, non potete VENDERLO, PRESTARLO e CONSEGNARLO A TERZI salvo concessione da parte dell'autore del materiale interessato. Gli utenti SONO TENUTI A RISPETTARE QUESTE REGOLE, e devono sapere che l'infrazione di queste regole, comporta anche l'INFRAZIONE DELLA LEGGE sul copyright e diritto d'autore, passibile di provvedimenti legislativi.
  • GLI AMMINISTRATORI, I SUPERVISORI E GLI AUTORI DEGLI ARTICOLI, in quanto si sono impegnati nell'informare gli utenti sulle leggi vigenti, NON POSSONO IN ALCUN MODO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER QUALSIASI AZIONE ILLEGITTIMA EFFETTUATA DAGLI UTENTI.- L'UTENTE E' L'UNICO RESPONSABILE DELL'INFRAZIONE DI QUESTA LEGGE.
  • Sul o Sui server/s utilizzato/i da BAKY NEWS non sono presenti softwares, programmi, giochi o qualsiasi materiale protetto da copyright; BAKY NEWS raccoglie solo collegamenti ipertestuali di altri siti o pagine web che rimandano a loro volta ad altri hosting, le sole responsabili del contenuto che trasmettono.
  • In altre parole Baky News si limita solo a recensire ciò che il web propone e a un taglia, copia, incolla di eventuali link trovati in rete.
  • Inoltre si precisa che Baky News e il suo staff non è responsabile dei vari commenti lasciati dagli utenti e sul loro contenuto e declina ogni responsabilità su ogni operazione lecita o illecita in essi contenuti.

Allo stesso modo si informa i possessori delle eventuali licenze di copyright che il blog non controlla gli eventuali link incollati appartenenti a terzi perché non sempre in possesso dell'originale e che previo avviso in qualsiasi momento sotto vostra indicazione può provvedere immediatamente alla rimozione parziale o totale dell'articolo\i.


ACCEDENDO al sito l'utente conferma di aver LETTO, CAPITO ED ACCETTATO IN OGNI SUA PARTE l'intero regolamento ed ogni sua eventuale modifica non necessariamente comunicata. L'utente avrà dunque il dovere di visionare questo 'Regolamento' con costanza nel tempo per verificarne eventuali modifiche (Se presente, la data dell'articolo potrebbe non cambiare nel tempo indipendentemente dalle modifiche apportate allo stesso).

NB. Suggerisco agli utenti di prendere visione delle NORME PRIVACY e delle INFO BLOG di www.bakynews.blogspot.com cliccando sui rispettivi collegamenti ipertestuali o nel menu a tendina nella Homepage del blog stesso a completezza di una visione chiara del regolamento.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Scorrete le pagine più vecchie per ulteriori articoli.