....AUGURI PER UN FELICE ANNO....

martedì 8 dicembre 2009

INFO BLOG

INFO BLOG


BakyNews è il blog principale di BAKY.IT, e come si può facilmente intuire è un contenitore di articoli, di informazioni, approfondimenti, tutorial e molto altro ancora su tutto ciò che è possibile relazionare al mondo del web. Questo blog nasce per condividere tutte le informazioni di mia conoscenza, dei miei collaboratori e di coloro vogliono condividere le proprie. Nel blog troverete i più svariati argomenti: Tutorial, Suggerimenti, Offerte su prodotti o servizi, Hi-Tech, Tv, Cucina, Software, Guide e Manuali, ecc., insomma tutto ciò che è possibile trovare nel web.
Premetto che questo blog non viene aggiornato quotidianamente o a scadenza fissa perché non si promuove come testata giornalistica, ma come un diario di appunti ad uso e consumo dei collaboratori del blog e dei suoi lettori.
A questo proposito, gli autori del blog, non assumono nessuna responsabilità dall’uso proprio e improprio delle informazioni date negli articoli trattati, precisando che le stesse devono intendersi ad un uso legale in conformità ai principi del blog che si oppone costantemente alla pirateria informatica e di qualsiasi altro tipo.
Inoltre si precisa che questo blog è coperto da Licenza Creative Commons Attribuzione e vi rimando alle NORME SULLA PRIVACY per ulteriori informazioni sul copyright e privacy.

0 commenti:

Altri articoli che potrebbero interessarti

Scorrete le pagine più vecchie per ulteriori articoli.